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In un’epoca in cui l’esperienza dell’utente fa la differenza, ascoltare e comprendere i propri clienti non è più un’opzione, ma una necessità strategica. ITCustomer è la soluzione digitale che trasforma il feedback in un vantaggio competitivo concreto.

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Con ITCustomer puoi creare e distribuire facilmente questionari digitali, raccogliere le risposte in tempo reale e ottenere report dettagliati e intuitivi, pronti per essere condivisi e analizzati. La piattaforma ti permette di monitorare costantemente il livello di soddisfazione, individuare tempestivamente eventuali anomalie o segnalazioni e intervenire con azioni mirate prima che i problemi si amplifichino.

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Con un approccio basato sui dati e sulla velocità di intervento, ITCustomer diventa il tuo alleato per fidelizzare gli utenti, migliorare i processi interni e rafforzare l’immagine del tuo Ente o della tua azienda.

ItCustomer

lo strumento perfetto per la valutazione della Customer Satisfaction

Funzionalità

Digitalizzazione di qualsiasi questionario

Gestione delle anomalie e invio delle stesse al gestore del servizio 

Scelta tempo di compilazione (da – a) e numero di compilazioni effettuabili

Dashboard di controllo per monitoraggio dati

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